TEATRO VITTORIA
Nel cuore di Torino c’è uno spazio dal gusto raffinato con una sala all’avanguardia per rendere speciali i tuoi eventi.
Spazio esclusivo dal gusto raffinato, realizzato con materiali pregiati e dotato di un’ampia attrezzatura tecnologica, il Teatro Vittoria è stato realizzato dalla Città di Torino in collaborazione con Zara Italia srl, secondo il progetto di due prestigiosi studi di architettura: Archeias di Milano e Isola di Torino. Il Teatro Vittoria è stato inaugurato nel maggio 2005, in occasione della presentazione ufficiale alla città di Torino del “Progetto Domani”, realizzato in occasione delle Olimpiadi invernali del 2006.
Lo spazio è articolato su tre piani, collegati attraverso scale e ascensori. Al pian terreno è situato l’ingresso, con area informazioni/biglietteria e una zona da adibire ad esposizioni; al primo piano si trova un ampio foyer con area bar e al terzo piano la sala teatrale, che ha una capienza di 184 posti. Il Teatro ospita abitualmente una programmazione ricca e variegata.
L’Unione Musicale – che ha in gestione il Teatro – negli anni ne ha fatto uno spazio dedicato a proposte rivolte in particolare al mondo giovanile, alle famiglie e alle scuole.
Il Teatro Vittoria può essere affittato da enti pubblici e privati per la realizzazione di congressi, conferenze, spettacoli, incontri, etc.
DESIDERI AFFITTARE IL TEATRO PER UN EVENTO?
Dove siamo
Come arrivare
Il Teatro Vittoria si trova in via Antonio Gramsci 4, a Torino.
Nelle vicinanze del Teatro Vittoria sono in funzione:
- Il parcheggio “San Carlo” (secondo tariffario GTT) e il parcheggio “Roma” (secondo tariffario ACI Torino)
- La Linea 1 della metropolitana (fermata Porta Nuova)
- (In via XX Settembre) le linee urbane di tram e autobus: star 1, 4, 11, 12, 15, 27, 55, 57, 58/, 58
- I treni che fermano alla stazione di Porta Nuova
Contatti
Per informazioni e affitto della sala:
Email teatrovittoria@unionemusicale.it
PHOTO GALLERY
CERCHI UN CONCERTO IN PARTICOLARE?
UNIONE MUSICALE
PER BAMBINI